NATALE NEI MICRONIDI DELL'AMBITO B04

BABBO 1jpg

Per i bambini degli asili micro nido della Valle Telesina arriva Babbo Natale. L’iniziativa è promossa dalla cooperativa sociale “La Meridiana” di Benevento a cui l’Ambito Sociale B04 di Cerreto Sannita ha affidato il servizio per tutto l’anno scolastico 2019/2020 dei micro-nido d’infanzia nei comuni di Melizzano, Puglianello e Telese Terme.

Questo il programma della giornata di giovedì 19 dicembre: (prevista per il 17 dicembre ma rinviata a causa del terremoto)

Puglianello (ore 10.30): l’Amministrazione comunale, con a capo il sindaco Francesco Maria Rubano, presenzierà all’incontro di Babbo Natale con i bambini che frequentano il micronido “Elena Sica” e i loro genitori. Babbo Natale consegnerà ai bambini il regalo offerto dalla cooperativa “La Meridiana” (libri tattili utili alle attività scolastiche), cui seguirà un buffet per lo scambio di auguri natalizi.

Melizzano (ore 12.00): Babbo Natale consegnerà il regalo ai bambini del micronido “L’Arcobaleno” che consiste in uno scivolo e una borsa con 100 palline di plastica colorate per la piscina dei giochi.

Il giorno seguente il Sindaco di Melizzano Rossano Insogna e l’Assessore alle Politiche Sociali Armando Valle (ore 10) incontreranno i genitori per gli auguri di Natale. Seguirà un buffet offerto dalla cooperativa.

Telese Terme(ore 15:30): Babbo Natale donerà ai bambini del micronido “L’Abbraccio” una cucina da gioco. Allo scambio di auguri con i bambini e con i loro genitori parteciperanno il Sindaco Pasquale Carofano e l’Assessore Gianluca Serafini.

http://www.gazzettabenevento.it/Sito2009/dettagliocomunicato2.php?Id=127703
https://www.anteprima24.it/benevento/valle-telesina-babbonatale-asili/

https://www.anteprima24.it/benevento/terremoto-babbo-natale/

http://www.ilvaglio.it/comunicato-stampa/33056/micro-nido-della-valle-telesina-il-terremoto-frena-babbo-natale.html


SERVIZI NIDO NELL'AMBITO SOCIALE B04

grazie-scuola-maternajpgNei comuni di Melizzano, Puglianello e Telese Terme sono stati attivati per tutto l’anno scolastico 2019/2020 i micro-nidi d’infanzia che potranno ospitare bimbi da 0 a 3 anni..

Il servizio è stato fatto partire dall’Ambito Sociale B04 di Cerreto Sannita ed è gestito dalla Cooperativa sociale “La Meridiana” di Benevento, aggiudicataria del bando di gara.

Il servizio di gestione micro-nido d’infanzia sarà svolto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con un orario di apertura di otto ore giornaliere (dalle ore 8,00 alle 16.00) nei locali delle strutture comunali adibiti al servizio.
Di seguito la notizia pubblica su molti siti di stampa locali:

https://www.anteprima24.it/benevento/melizzano-micro-nido/

http://www.ntr24.tv/2019/09/30/a-puglianello-attivato-il-micro-nido-per-linfanzia/

https://www.ottopagine.it/bn/daicomuni/195980/a-telese-terme-attivo-asilo-nido-comunale.shtml